IL SUPER GREEN PASS
IN MEDIATECA

Come stabilito dal Decreto Legge del 24 novembre 2021, e vista l’entrata in zona gialla del Friuli-Venezia Giulia, si comunica che a partire da lunedì 29 novembre l’accesso alla mediateca (sia per la sala studio sia per i servizi di prestito e restituzione) sarà consentito esclusivamente alle persone munite di green pass rinforzato (*).

Con l’anticipata entrata in vigore del super green pass e in attesa dell’aggiornamento dell’applicazione “VerificaC19”, chiediamo gentilmente all’utenza di presentarsi in mediateca muniti della certificazione digitale o cartacea su cui sia possibile leggere il nominativo e la data dell’ultima somministrazione.

Chi non è in possesso del green pass e ha preso nelle scorse settimane in prestito libri e/o dvd potrà riportarli tranquillamente, ma non gli saranno garantiti i servizi della mediateca.

(*) per green pass “rinforzato” ci si riferisce al green pass rilasciato ai vaccinati o ai guariti dall’infezione; non fa riferimento a quello rilasciato dopo il tampone.